Il 01 Gennaio 2019 si avvicina e la Fatturazione Elettronica[1] sarà obbligatoria, oltre che verso la pubblica Amministrazione, anche verso Aziende e Privati.
L’adozione di strumenti informatici o soluzioni ad hoc, quindi, non è più rinviabile.
Per affiancarVi in questa nuova attività, affinché non diventi un onere eccessivamente gravoso ed un intralcio al Vostro lavoro, abbiamo pensato di proporVi una soluzione omnicomprensiva, per la gestione dell’intero ciclo di fatturazione, attivo (fatture emesse) e passivo (fatture acquisto).
Attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva, potrete autonomamente
- inserire, inviare e consultare le fatture emesse, 24h24 – 7/7;
- conservare i documenti accessori nella vs. area utente (ddt, parcelle ecc);
- caricare per la conservazione a norma le fatture ricevute sulla vs. pec;
- Download file .xml per invio al commercialista;
Potrete quindi scegliere se generare le Vs. fatture direttamente attraverso il gestionale (sia il file .pdf che .xml), oppure caricare i file .xml esportati dal Vs. gestionale – se ne usate uno – o, ancora, demandare totalmente a noi il compito dell’emissione.
Una volta caricati i dati ed inserito il codice Sid univoco di 7 caratteri o l’indirizzo pec, il gestionale provvederà automaticamente a firmare digitalmente i file ed inviarlo al server di distribuzione che lo consegnerà al cliente, infine il file sarà riposto all’interno del Vs. archivio e conservato, come previsto dalla normativa, per anni 10.
Lo strumento, inoltre, è in grado di far fronte alle specifiche esigenze di Professionisti ed Aziende, prevendendo la possibilità di inserire, ad esempio, diverse aliquote IVA, Casse Previdenziali, ritenute d’acconto, bolli…
I punti di forza della nostra proposta:
- L’interfaccia Gestionale su Web permette di operare da qualsiasi dispositivo e postazione;
- La conservazione a norma automatica, senza alcun Vs. intervento;
- Ricezione di una mail di conferma di avvenuto invio della fattura al Cliente;
- Ricezione di un avviso per la ricezione delle fatture passive;
- Download file .xml per invio al commercialista;
- Assistenza dedicata, con collegamento da remoto in caso di problematiche;
- Rilascio codice univoco SID da comunicare ai Fornitori;
Potrete acquistare un pacchetto annuale
o richiedere una soluzione personalizzata
Prezzi a partire da € 125 + iva.
Contattaci per avere ulteriori informazioni a